[ubuntu-it] Convertire file mpc in mp3 - wav o qualcosa del genere

Franco Vite franco a inventati.org
Gio 23 Ott 2014 10:24:41 UTC

Il 23/10/2014, alle ore 12 pac dice:

xcfa	4.3.6-1	X Convert File Audio

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci