[ubuntu-it] OT : Cerco sw emissione fatture

Felix lccflc a email.it
Sab 18 Ott 2014 06:51:48 UTC

Il 18/10/2014 01:33, ivo4linux ha scritto:

> Anche a me non dispiacerebbe

'Azz... l'Ivo nazionale... che piacere... ogni tuo desiderio č per me un
Te lo passo subito in PVT.
Ciao,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=18-10