[ubuntu-it] Driver open scheda video ATI

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mer 15 Ott 2014 19:05:15 UTC

Il 15/10/2014 21:02, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Da terminale digita in sequenza:
>

> sudo sh /usr/share/ati/fglrx-uninstall.sh
>
> sudo apt-get remove --purge fglrx fglrx_* fglrx-amdcccle* fglrx-dev*
> xorg-driver-fglrx
>

> Dopo la disinstallazione, troverai i drivers open installati.
>
> Saluti,
> Giovanni

Rispondo a me stesso per ricordarti di riavviare il sistema dopo la
disinstallazione.

P.S. Ad un prossimo intervento, cortesemente inserisci un oggetto nel
relativo campo della mail ;)

Giovanni

inviata da:
Xubuntu 14.04 "Trusty Tahr"