[ubuntu-it] istallazione ubuntu

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 9 Ott 2014 12:07:12 UTC

Il 09/10/2014 13:25, Mikael Biagio ha scritto:

> ciao, bhè non ci hai dato tante informazione sul problema...
>
> On 8 Oct 2014 15:43, "Marco Bonamoneta" <hibschef a gmail.com
> <mailto:hibschef a gmail.com>> wrote:
>
>     sono alle prime armi con il sistema operativo Ubuntu e non riesco
>     ad istallare questo software nel mio portatile hp pavillion
>
>     Per favore consigli ed aiuti
>
>     Marco
>
>     --

Forse il nostro Amico si riferisce all'installazione di Ubuntu stesso
sulla macchina HP.
Se è questa la reale problematica, invito il nostro Amico a seguire
quanto riportato qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione

Per ogni dubbio o ostacolo nella procedura lo invito a ricontattare la
Lista.
Saluti e buona procedura!!

Giovanni

inviata da: