[ubuntu-it] win preinstallato 2

domenico domenico.tarricone a alice.it
Gio 20 Nov 2014 19:26:56 UTC

Ciao,

avere win 8 in dual boot con ubuntu, ora, non č poi cosė difficile:

- prima cosa disattiva il secure boot
- poi usa una iso di ubuntu a 64 bit. Fra le opzioni di scelta all'avvio
c'č quella per il bios UEFI
- in ogni caso vai sul sito dell'istituto Majorana ( di Gela): lė trovi
degli ottimi tutorial sull'argomento.