[ubuntu-it] Aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Mer 19 Nov 2014 19:03:10 UTC

Il 19/11/2014 18:53, noinonne ha scritto:
> Salve lista,
>
> fino a una settimana fa  ho aggiornato regolarmente  12.04
> Ora mi compare il triangolino rosso di invito al controllo degli
> aggiornamenti , ma la verifica fallisce
> Per la cache ottengo:
>
> W:Failed to fetch
> http://ppa.launchpad.net/webupd8team/jupiter/ubuntu/dists/precise/main/source/Sources
> 404 Not Found
>
> , W:Failed to fetch
> http://ppa.launchpad.net/webupd8team/jupiter/ubuntu/dists/precise/main/binary-i386/Packages
> 404 Not Found

Ciao Isa,
Ho l'impressione che quei repository siano stati disabilitati,
probabilmente è cessato il supporto alla Precise.
Sarebbe il caso di aggiornare ;-)

> , E:Some index files failed to download. They have been ignored, or
> old ones used instead.
>
> chi.
> Il problema sembrebbe jupiter, che controlla la temperatura: lo tolgo?
> Altro da fare?

No, togli direttamente il collegamento ai repository dal tuo sources.list
Comandi per aprire il sources.list

"sudo gedit /etc/apt/sources.list"

dovresti cercare quelle righe tra le tante tipo queste:
deb http://ppa.launchpad.net/danielrichter2007/grub-customizer/ubuntu
utopic main

> Grazie, Isabella

Oppure ignora il tutto tanto non ti creerà alcun problema se non quelle
righe di avvertimento.

Saluti,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Saldi fino al 40% su tantissime griffe moda. Scopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13356&d=19-11