[ubuntu-it] MultiSystem - modalità persistente maggiore di 4Gb e anche in EXT(x)

Felix lccflc a email.it
Sab 15 Nov 2014 09:53:29 UTC

Il 15/11/2014 10:23, Massimo ha scritto:

> Interessante, ma questo link non funziona se non sei registrato ed
> inoltre dopo la registrazione al forum il tuo link non punta alla guida.
>
> Sono interessato a leggerla come si chiama il post sul forum?

Il nome è esattamente uguale a quello del link

MultiSystem - guida per partizione persistente maggiore di 4Gb
<http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-MultiSystem-guida-per-partizione-persistente-maggiore-di-4Gb>

ed il percorso è il seguente:
Forum 2 Informatica Majorana
<http://www.istitutomajorana.it/forum2/index.php> › Sistemi Operativi:
Ubuntu, Windows, Linux, Altri
<http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri>
 > Sistemi Operativi: trucchi e soffiate (Tips & Tricks)

Mi spiace, il portale è nuovissimo in quanto traslocato dal vecchio e
forse ci sono ancora da mettere a punto alcune faccende come quella
della registrazione obbligatoria che viene forse ancora richiesta per
"ripulire" il Dbase da tutti gli utenti che non seguono più.

Auguri e, se hai ancora problemi fammi sapere,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=15-11