[ubuntu-it] Distro per vecchia macchina con scheda nVidia

Felix lccflc a email.it
Mer 12 Nov 2014 09:46:25 UTC

Il 12/11/2014 00:50, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Gentili Tutti,
> sono qui a sottoporVi un quesito spinoso per le mie modeste conoscenze.
> Ho una vecchia macchina che monta una altrettanto vecchia scheda grafica nVidia MX 440 SE, per la quale il supporto, per i driver proprietari, ma soprattutto per l'X server, "scade" con la 12.04.
> Ho provato ad installarvi una Lubuntu 14.04.1 x86 ma il driver nouveau non è assolutamente utilizzabile, visti i numerosi difetti grafici che appaiono a video.
> [...]

Purtroppo nessuna esperienza in merito :-((((
In bocca la lupo...
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=12-11