[ubuntu-it] Rai tv

Felix lccflc a email.it
Lun 10 Nov 2014 07:50:42 UTC

Il 09/11/2014 17:34, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> [...]

All'ottimo consiglio di Gaetano, unica strada per vedere le dirette RAI,
che le medesime "fungono manco la schifezza".

Addirittura dovrebbero essere già svincolate da Silverlight per cui non
ci sarebbe neanche necessità di installare Pipelight per vederle in
tutta libertà... SIC!!!

In realtà quello che riesci a vedere con la massima fluidità sono i 30
secondi di pubblicità che mamma Rai ti propina... dopo è tutto "a botta
di c**o" ;-)

Da tempo ho risolto acquistando un dongle per la tv digitale (20-30
euro) che, collegato ad un'antennina interna (sono lontano dall'impianto
antenna-tv), mi permette di vedere una marea di canali digitali.

Tra l'altro fino a un annetto fa bisognava smanettare e, dopo ogni
aggiornamento di kernel, eri costretto a ri-smanettare per ripristinare
il corretto funzionamento... ora il tutto è stato incorporato nei kernel
recenti e ti basta solo installare il corretto firmware ed avrai la tv
digitale con il tuo editor video preferito.

Saluti,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Chitarra acustica Yamaha F310, verifica disponibilita' e promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13423&d=10-11