[ubuntu-it] Cestino su partizione dati montata all'avvio

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 21:56:13 UTC

> Buona domenica a Tutti.
>
> Caro Gaetano e caro Felice,
> Vi posto la mia riga commento + riga comando di /etc/fstabche mi
> permette di montare in automatico una partizione NTFS di un disco
> esterno Elements della Western Digital. (...)
>
> (...) Scusate la lungaggine.
> Ottima domenica a Tutti,
> Giovanni

Funziona !

Ho cambiato la riga di fstab in:
/dev/sdb1 /media/gb1/Dati ntfs defaults,uid=1000,umask=000    0    0
ho dovuto anche aggiungere uid=1000 altrimenti non riconosceva il cestino come mio.

Il problema si è risolto montando con l'opzione defaults.
Grazie mille a Felice e Giovanni.

Gaetano66