[ubuntu-it] Rai tv

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 16:34:48 UTC

------- Messaggio originale -------
Da: paolo gobbetti <paolo1908 a yahoo.it>

Ciao a tutti. Utilizzo spesso Ubuntu, ma ieri sera che sono rimasto in
panne con un vecchio televisore ho cercato di vedere Ulisse su Rai tre.
Non ci sono riuscito! Il sistema dal sito della Rai mi richiedeva un
programma di Adobe che ovviamente ho scaricato, ma non ho avuto
successo! Domando se c'è un percorso particolare per vedere la Rai con
Ubuntu.
Attendo notizie in merito, grazie
Paolo

***

Ciao Paolo,
devi installare pipelight,l'equivalente open di silverlight.

sudo add-apt-repository ppa:pipelight/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install --install-recommends pipelight-multi
sudo pipelight-plugin --update

Buona serata
Gaetano66