[ubuntu-it] notebook compatibili ubuntu

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Dom 2 Nov 2014 09:30:32 UTC

> io credo che se invece  bisogna  "fare pubblicitá" in positivo o
> negativo.
>
> In questo modo si aiutano gli altri.

>  appunto

> io vorrei un i5/i7, esiste una lista di TravelMate "compatibili linux" ?

Ciao,
io ho acquistato quì:

https://system76.com/home/

un ottimo notebook,  te lo configuri come vuoi, ma ci vuole una
quindicina di gg. per averlo.
Puoi vedere anche qui:
http://www.ixsoft.de/
ci sono tutti i modelli che vuoi,  personalizzabili, con ubuntu
preinstallato o senza S.O.

Saluti
Romolo
--