[ubuntu-it] notebook compatibili ubuntu

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Dom 2 Nov 2014 05:37:07 UTC

Il giorno Sat, 01 Nov 2014 21:28:43 +0100
Gian <bagoneo a libero.it> ha scritto:

> Io non voglio fare pubblicità a questo o a quello però questa estate
io credo che se invece  bisogna  "fare pubblicitá" in positivo o
negativo.

In questo modo si aiutano gli altri.

> avevo il tuo stesso problema e la lista trovata sul sito di Ubuntu
> era vecchia.
 appunto

> Questo acer monta Un IntelCore I3-3110M che è una vera bomba costa
> pochissimo ha 4 GB di ram espandibile volendo fino a 16.

io vorrei un i5/i7, esiste una lista di TravelMate "compatibili linux" ?

--
Filippo