[ubuntu-it] [RISOLTO] 14.10 - non si avvia pił

Felix lccflc a email.it
Sab 1 Nov 2014 11:36:59 UTC

Il 30/10/2014 07:18, sandro ha scritto:
> Il giorno Wed, 29 Oct 2014 18:23:20 +0100
> Felix <lccflc a email.it> ha scritto:
>
> [cut]

Strano ma vero, l'ho lasciato in "caricamento per un pomeriggio intero e
dopo qualche ora l'ho trovato regolarmente riavviato.

Stava facendo analisi di congruenza dei dischi ma senza segnalarlo?
Probabile...

Comunque ora ha ripreso a funzionare regolarmente... mistero... chissą
se č il caso di segnalarlo o meno :-o

saluti,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Tantissime idee regalo a prezzi competitivi, trova l'dea giusta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13203&d=1-11