[ubuntu-it] grub2

Felix lccflc a email.it
Lun 26 Maggio 2014 07:00:02 UTC

Il 25/05/2014 18:36, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> succede anche a me da un po di tempo.
>
> A me sembra che grub non legga i kernel delle varie partizioni ma vada a
> leggere i grub.conf delle altre partizioni sommandoli ogni volta.
>
> Il risultato è che con il passare del tempo ogni volta che faccio una
> nuova installazione questa va a leggere gli altri grub.conf e li
> somma alla propria grub.conf.
>
> Quando farò una ulteriore e nuova partizione questa avrà un grub.conf
> che è la somma degli altri aumentati del grub della penultima
> installazione.
>
> Così i grub lievitano. Ormai i miei  avevano raggiunto i 2 mega

> [...]

Grazie, è molto interessante.
Vorrei dare un'occhiata alla tua discussione, mi segnali il link?
Grazie ancora,
Felice

P.S. non vorrei fare "cappellate" con un cmd così importante, se hai
eliminato righe, mi dici dove e quali?

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Scopri il nuovo HTC One M8, progettato per eccellere sotto ogni punto di vista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13321&d=26-5