[ubuntu-it] NetworkManager

Franco Vite franco a inventati.org
Dom 25 Maggio 2014 09:47:19 UTC

Il 25/05/2014, alle ore 11 domenico dice:

> Non sono riuscito in nessun modo ad aprire il programma o a trovare e
> ri-posizionare la sua icona dov'era precedentemente.
>
> La cosa non è grave, tuttavia, ora non riesco più a vedere quali sono le
> reti wireless disponibili.

Ho un problema simile, che non sono riuscito a risolvere automaticamente.

Nel senso che ad ogni avvio di sessione devo mettere a mano l'applet del
Networkmanager dando il comando (usando F2 o Synapse nel mio caso):

nm-applet

Anche a me, però, piacerebbe trovare il modo di far comparire l'applet
in questione automaticamente ad ogni avvio di sessione.

Mettere una voce con quel comando in "Applicazioni d'avvio" non funziona
(almeno con Mate Desktop, che è il dm che uso io).

Ciao,

Franco