[ubuntu-it] OpenOffice migliore di LibreOffice

Felix lccflc a email.it
Mer 14 Maggio 2014 15:49:10 UTC

Purtroppo devo ammetterlo: meglio OOo che Libò!

Ho un foglio di calcolo costituito da un'ottantina di pagine ed ogni
pagina contiene un'immagine scannerizzata che riporta un timbro e la mia
firma ancorata in un punto ben preciso.

Orbene, se si inseriscono o si ridimensionano le righe del foglio di
calcolo, con Libò 4.1 e 4.2 o, meglio, con qualunque release superiore
alla 3.6.6.2 si verifica il malfunzionamento; e neanche con la 3.6.6.2
si può stare del tutto tranquilli al punto che stamane ho dovuto
ripristinare le immagini di alcune pagine.

E' un bug davvero fastidioso e, a quanto pare, senza soluzione per cui,
a malincuore, ma devo tradire la "filosofia" Ubuntu e passo a OOo.

Peccato,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=14-5