[ubuntu-it] la cie accesso negato

antonel.sanna antonel.sanna a tiscali.it
Lun 5 Maggio 2014 16:58:30 UTC

Il 04/05/2014 22.57, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Hai i permessi di scrittura?
> Se hai dubbi visita:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/PermessiFile
>
> Saluti,
> Giovanni

Ciao Giovanni, ho letto l'wiki che mi hai indicato ma non essendo un
"esperto"  non ho potuto trarne indicazioni utili, comunque senza dubbio
deve trattarsi come hai detto tu di un problema di permessi perchè
quando cerco di copiare un file mi da come risposta access denied. could
no write to'/media/ksantor/ebe96469-b6a-432e-b9a... se invece cerco di
copiare un file nella cartella lost+found la risposta è could not enter
folder/media/ksantor/ebe96469-b6a-432e-b9a0-43f7034367601/lost+found.

---