[ubuntu-it] openbve

aspex aspex a email.it
Gio 1 Maggio 2014 19:39:47 UTC

Il giorno Thu, 1 May 2014 18:22:25 +0200
alberto <albylinux a hotmail.it> ha scritto:

> Avevo fatto l'avanzamento di versione e non ha funzionato più, così
> ho reinstallato la 14.04 da zero, il pacchetto l'ho poi installato
> dai repository, e non funziona.
> Tanto in un caso quanto nell'altro il risultato è stato il medesimo,
> non va e la risposta dal terminale è quella che si vede.
> Alberto

Capisco. Da quello che si evince dai messaggi di errore dovrebbe
dipendere da mono, ma vai a capire dove e perché si inceppa...

--
Sandro
Ubuntu 14.04-GNU/Linux Trusty 3.13

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Outlet Casa e cucina: tanti prodotti a prezzi scontatissimi, sopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid289&d=1-5