[ubuntu-it] installazione lubuntu disattiva scheda di rete.

mikael wmiguelpazzo a gmail.com
Gio 27 Mar 2014 22:23:51 UTC

Il 27/03/2014 19:38, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Buonasera,
> personalmente proverei ad installare ugualmente il sistema operativo
> rimandando al post-installazione la valutazione dell'attivazione o
> meno della scheda di rete.
> Nel caso non si attivi dopo l'installazione, ricontatta la Lista.
>
> A presto,
> Giovanni

salve, anche io di consiglio l'installazione di lubuntu senza
connessione internet oppure utilizza un cavo ethernet, quando si
installa un sistema linux con connessione internet serve solo per
scaricare alcuni aggiornamenti come il linguage-pack ovvero i pacchetti
che ti consentono di avere il sistema completamente nella lingua
selezionata. Se si installa senza connnssione il linguage-pack puoi
installarli manualmente dopo senza problemi..........
Ultima cosa il problema che ti fà è strano molto strano forse si
riferisce al driver che non riconosce.
spero che ti sia di aiuto la risposta, facci sapere come và......
ciao :)
Miguel