[ubuntu-it] nokuntu

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Lun 24 Mar 2014 08:57:46 UTC

Il 24/03/2014 09:36, Felix ha scritto:

> Ecco un bell'esempio di generosità ed altruismo... non solo consiglia
> ma prova, verifica e suggerisce la soluzione.
> Molti in lista fanno ed hanno fatto così; ora, caro Giovanni, puoi
> orgogliosamente annoverarti tra i "top-gun" della nostra lista.
> Ciao, buona giornata a Te ed alla Lista.
> Felice

Sei sempre molto ma mooolto gentile. Questo penso debba essere il nostro
spirito: bisogna usare Linux, ma anche (passami il termine) "pensare ed
agire alla Linux"!
Sono comunque onorato di potermi annoverare tra i "top-gun" della Lista
:)), anche se ho ancora troppe cose da imparare!!
Un abbraccio a Te, Felix, ed ottima settimana.
Saluti a Tutti,

Giovanni

--
Inviata da: