[ubuntu-it] nokuntu

Felix lccflc a email.it
Lun 24 Mar 2014 08:36:11 UTC

Il 23/03/2014 22:09, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> [...]

Ecco un bell'esempio di generosità ed altruismo... non solo consiglia ma
prova, verifica e suggerisce la soluzione.
Molti in lista fanno ed hanno fatto così; ora, caro Giovanni, puoi
orgogliosamente annoverarti tra i "top-gun" della nostra lista.
Ciao, buona giornata a Te ed alla Lista.
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Outlet Casa e cucina: tanti prodotti a prezzi scontatissimi, sopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13289&d=24-3