[ubuntu-it] nokuntu

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 23 Mar 2014 18:28:22 UTC

Il 23/03/2014 15:53, Gianni Odescalchi ha scritto:
> /Buongiorno a tutti./
> /Ho installato sul potatile kubuntu che a mio avviso ha una grafica
> molto gradevole./
> /vorrei ibstallare nokuntu per gestire via bluetooth la rubrica del
> telefonino nokia 113./
> /ho seguito le indicazioni di varie guide trovate in rete per
> l'installazione da terminale senza alcun risultato perchā sembra che
> mon si trovi l'applicazione in questione./
> /qualche suggerimento !/
> /grazie/
> /giovanni Odescalchi/

Buonasera Giovanni,
hai giā provato a scaricarlo ed installarlo da qui:

http://sourceforge.net/projects/nokuntu/

??
Da terminale recati nella cartella dove č presente il <file .deb> e digita:

$ sudo dpkg -i <file.deb>

e vedi cosa succede.
Se alla fine del processo non lo configura per qualche dipendenza non
soddisfatta dai:

$ sudo apt-get install -f

ed integri le dipendenze mancanti.

Saluti,