[ubuntu-it] Filmati di sky bloccano ubuntu

pac pacmoit a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 18:17:40 UTC

Se vado nel sito sky e mi parte il caricamento di un trailer nella
parte relativa ai film selezionando un film nella guida o in on demand
(naturalmente selezionando un film con trailer) con Chrome e Firefox
... debbo sbrigarmi ad uscire da quella pagina altrimenti mi si blocca
tutto per un tot.
Pare un semplice blocco applicazione, ma in verità in pochi secondi
non si riesce più a fare nulla e nel caso si sia pazienti e si aspetti
che tutto si sistemi il problema persiste anche quando si riesce a
chiudere il browser. E' capitato a qualcun altro ? E che cavolo è ?