[ubuntu-it] aggiornamento a 14.04

Felix lccflc a email.it
Mer 12 Mar 2014 19:19:46 UTC

Il 12/03/2014 19:03, supernova ha scritto:
> ciao a tutti, qualcuno ha aggiornato? è già in fase beta o ancora in alfa?
> grazie

Ciao,
Io l'ho installata da circa 30 giorni in 3° boot, era alpha 2 ed era
ancora contrassegnata come 13.10 ma da una settimana circa appare il
contrassegno 14.04 LTS quindi suppongo sia passata in beta.

Posso dirti che funziona abbastanza bene... anzi, è una vera e propria
piacevole sorpresa ;-)

provala, ne vale la pena

Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Outlet Casa e cucina: tanti prodotti a prezzi scontatissimi, sopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13289&d=12-3