[ubuntu-it] Un kernel malefico

Felix lccflc a email.it
Lun 30 Giu 2014 08:11:25 UTC

Il 30/06/2014 09:47, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Gentile Osvaldo,
> buon giorno e buona settimana a Te ed alla Lista.
> Se nÚ Ubuntu, nÚ derivate (Xubuntu, Lubuntu etc.) dovessero soddisfare
> le Tue esigenze, proverei ad installare Puppy Linux oppure Bodhi
> Linux, quest'ultima distribuzione particolarmente valida e originale
> nell'aspetto grafico.
> Una ulteriore alternativa potrebbe essere Knoppix, caratterizzata da
> un'alta versatilitÓ.
>
> Tienici aggiornati, in modo tale da poterTi guidare nella scelta di
> una distribuzione adeguata al Tuo caso.
>
> Saluti,
> [...]

Eccoti qua, dopo un p˛ di mia assenza Ti ritrovo con molto piacere.
Saluti,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Tantissime idee regalo a prezzi competitivi, trova l'dea giusta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13203&d=30-6