[ubuntu-it] Problemi driver Canon (Isaia35)

serpico1966 a tiscali.it serpico1966 a tiscali.it
Sab 28 Giu 2014 18:47:33 UTC

hai provato a cercare con google 'ppd ubuntu 12 <tuomodellostampante>'
?
io ho risolto cosi in più di un caso di driver non funzionanti, cioè
installando il driver
e dando poi un ppd personalizzato trovato in rete.
una sola volta ho dovuto modificare il ppd a mano ed è stato molto
semplice.

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636