[ubuntu-it] Xubuntu 14.04 non si spegne

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 22 Giu 2014 09:26:24 UTC

Il 22/06/2014 05:39, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> vecchio difetto che si presenta spesso in Ubuntu e derivate io ho
> risolto cosė in terminale
>
> per chiudere
>
> sudo shutdown -h now
>
> per riavviare
>
> sudo shutdown -r now

Purtroppo nonostante questi due comandi il problema persiste.
Si passa infatti alla schermata di chiusura con sfondo azzurro (Xubuntu)
e lė si resta con il sistema bloccato.

Grazie comunque della dritta.
Buona domenica,
Giovanni