[ubuntu-it] Ripristinare avvio Win

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 20 Giu 2014 10:19:43 UTC

Il 20 giugno 2014 11:40, Alessandro xx <alessandro.alexf74 a gmail.com>
ha scritto:
> lista mi dite come ripristinare l'avvio di Windows 7 con un live cd di
> Linux?

Forse scrivi nel posto sbagliato, qui siamo un po' più esperti a
riavviare Linux che Windows. Io ti direi di formattare Windows e
vivere felice...

Ma temo che non sia la risposta che cerchi.

Spero che nella lista ci sia anche qualcuno esperto di Windows che
possa aiutarti. Però, a meno che tu non stia cercando un mago,
dovresti dare qualche informazione in più su qual è il tuo problema:

- cosa ha fatto sorgere il problema,
- perché vuoi risolverlo con una live Linux invece che con gli
strumenti messi a disposizione da Windows,
- che tentetivi hai fatto fin'ora.
- ...

Ciao

--