[ubuntu-it] Aumentare i caratteri di Thunderbird

pacmo pacmoit a gmail.com
Gio 19 Giu 2014 09:10:23 UTC

Franco Vite ha scritto:
> Il 19/06/2014, alle ore 10 pacmo dice:

> Allora devi intervenire "di sistema": in base al desktop manager che usi
> apri il pannello di controllo ed aumenti i caratteri di sistema.

L'avevo già fatto e non gli va bene .... perchè modifica anche tutto il
resto ...
Ho trovato un'estensione che svolge questo lavoro benissimo ora gliela
mando e spero di aver risolto.
Certo che se anzichè tenere il monitor fuori dalla scrivania lo tenesse
vicino come fanno tutti ...
Intanto grazie mille !!!!