[ubuntu-it] Aumentare i caratteri di Thunderbird

pacmo pacmoit a gmail.com
Gio 19 Giu 2014 08:51:50 UTC

Franco Vite ha scritto:
> Il 19/06/2014, alle ore 10 pac dice:

> Ctrl+

Non va bene :-(
In questo modo purtroppo aumenta solo il testo delle mail, a me hanno
chiesto come i caratteri della la lista delle mail, e i nomi degli
account a sx e possibilmente mi servirebbe una soluzione definitiva da
memorizzare.