[ubuntu-it] Help Configurare Scanner Xerox

pac pacmoit a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 15:52:55 UTC

Ciao, ho portato il pc al mio amico con ubuntu 14.04 ma maledizione ha
una stupida stampante-fax-scanner Xerox Working Workcentre 6015N che
funziona benissimo come stampante, la vede come fax anche se non l'ho
configurata, ma naturalmente a  lui serve come scanner e non si riesce
a fargliela vedere. E' collegata via usb direttamente al pc e non se
ne parla di usarla come stampante di rete. Comunque qualcuno ha idea
di come si puņ fare ?