[ubuntu-it] Problemi col modem

Carlo Erika isaia35 a gmail.com
Mer 11 Giu 2014 20:16:21 UTC

Grazie!
In effetti il tuo file di configurazione potrebbe farmi comodo, ma credo mi
servirebbe di più una guida per poter operare via browser: quando ho
chiamato io l'assistenza, il browser non me l'ha neanche fatto toccare...
I DSN che mi ha dato sono:
promario 193.70.152.15
secondario 212.52.97.15

Come ripeto, però, con questi dns navigo ma non riesco a fare l'update.
Sulla lista di debianizzati.org mi hanno detto che è un problema di dsn. Io
non so cosa dire. Vorrei proare a cambiarli via browser inserendo i dns
open, ma non riesco a trovare una guida che mi aiuti nel farlo. Se potessi
aiutarmi tu, ti sarei molto grato!
Carlo.