[ubuntu-it] Interruzione collegamento adsl durante aggiornamento

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 13:06:42 UTC

Il 03/06/2014 18:40, Mattia Rizzolo ha scritto:
> indeed.

> questa è un'operazione che i pacchetti non dovrebbero fare. mai.
> l'unico pacchetto di cui ero a conoscenza facesse ciò è
> flashplugin-installer, dato che per motivi legali non può essere messo
> in archivio.

> questo si chiama bug. se l'installer non rileva più connessione deve
> semplicemente fallire e lasciare il pacchetto non configurato.

> omg, webup8 -.-''
> Penso che da quel sito vengano i pacchetti con il più alto numero di
> errori. proprio ieri gli ho fatto notare in un commento a un post come
> [...]

Open java non funziona sul sito di Fineco e così alla fine sono stato
costretto ad utilizzare oracle.
Per l'installer si tratta sicuramente di un bug perché in ogni caso la
mancanza di connessione dovrebbe essere segnalata e poi con la
connessione ristabilita dovrebbe essere in grado di ripartire.

Grazie mille di nuovo.

Sergio