[ubuntu-it] Videocamera vecchio notebook

Domenico Tarricone domenico.tarricone a alice.it
Mar 3 Giu 2014 17:15:31 UTC

Ciao a tutti,  invio la presente per rispondere a Gaetano Buttice in merito
al suo ultimo suggerimento circa la videocamera in oggetto.

Ho contattato l'assistenza Asus, che, con la puntualitą che la
contraddistingue, mi ha risposto dicendomi che non ci sono driver
Linux/Ubuntu per quella videocamera e mi ha consigliato di provare a vedere
se funziona sotto windows.
Peccato che :
a) sul quel notebook ora ho solo Xubuntu 14.04
b) la videocamera non funzionava neanche quando avevo il dualboot windows 7
/ Ubuntu 12.04

Indi per cui,  discorso chiuso.

Grazie comunque.