[ubuntu-it] Mancato fetch di archivio Ubuntu

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 13:44:13 UTC

Salve di nuovo,
dopo aggiornamenti vari ora su verifica mi da:

W:Failed to fetch
bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_precise-updates_main_source_Sources
Hash Sum mismatch
, E:Some index files failed to download. They have been ignored, or old
ones used instead.

Ho visto un problema analogo sul forum ma il consiglio di cancellare
/var/lib/apt/lists
e disabilitare le backports da luogo comunque ad un mancato
aggiornamento per altro gestore(?)
Ho ricreato la directory ed in partial c' un archivio compresso che ho
provato ad estrarre ma mi da errore.

Grazie a tutti in anticipo
Sergio