[ubuntu-it] inspiron 14 7437 e ubuntu

paolo paolo a paologiglio.net
Lun 2 Giu 2014 13:50:52 UTC

Grazie
ma in questo caso, che posso provare, il SSD non verrà utlizzato

--
Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net

www.energiesdurablesniger.org
www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net
www.apps-builder.com (società di mio figlio)
www.piccoli-frutti.it (pagine di mia sorella sui frutti e le erbe)

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890