[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Ubuntu 14.10

giacomohopps a alice.it giacomohopps a alice.it
Lun 2 Giu 2014 07:16:04 UTC

Caro Miquel, ho un PC quasi nuovo e potente.
Scusa una domanda, il 14.04 funziona meghlio del 13.10? per due volte mi  capitato che il monitor diventasse nero e tutto si blocca. Se tu dici che va bene lo scarico e lo istallo di nuovo.
Grazie e saluti
Giacomo

----Messaggio originale----

Da: wmiguelpazzo a gmail.com

Data: 1-giu-2014 12.32

A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

Ogg: Re: [ubuntu-it] R: Re:  Ubuntu 14.10spesso
        succedono vari tipi di problemi (come questo)..... comunque
        dipende da tante cose questo poblema

        1- che pc hai se  un pc datato

        2- se aggionando il sistema la rete se fosse stata instabile o
        cose simili

        comunque il mio consiglio rimane il pi velo  semplice, scarica
        la iso e reisntallala nuovamente

        a presto :)

                 This email is free from viruses and
                  malware because avast! Antivirus