[ubuntu-it] R: Re: Ubuntu 14.10

giacomohopps a alice.it giacomohopps a alice.it
Dom 1 Giu 2014 10:06:31 UTC

Grazie mille. Io ho ricaricato il 13.10 che avevo nel CD e ora va bene.
Un altro problema: ho caricato pipelight e istallato bene, ma aprendo premium play mi dice: errore cod. 4004.
Ne sai niente?
Grazie ancora
Giacomo

----Messaggio originale----

Da: wmiguelpazzo a gmail.com

Data: 31-mag-2014 18.40

A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

Ogg: Re: [ubuntu-it] Ubuntu 14.10

    il consgilio che potrei darti, quando esce una relase si f prima a
    scaricare l'iso ed installarla, che aggionarla, perch spesso
    succedono vari tipi di problemi (come questo)..... comunque dipende
    da tante cose questo poblema

    1- che pc hai se  un pc datato

    2- se aggionando il sistema la rete se fosse stata instabile o cose
    simili

    comunque il mio consiglio rimane il pi velo  semplice, scarica la
    iso e reisntallala nuovamente

    a presto :)