[ubuntu-it] KDE lentezza esasperante

Felix lccflc a email.it
Gio 31 Lug 2014 16:38:59 UTC

Il 31/07/2014 18:16, sandro ha scritto:

> Certo con un hardware del genere non dovresti avere il minimo problema.
> Quello che mi rende perplesso è che pur avendo nepomuk attivato non soffra del
> medesimo problema. infatti la macchina da dove ti sto scrivendo è un semplice
> doppio core con appena 2 GB di ram e scheda grafica integrata Intel (è un
> portatile).
> Noti un accesso anomalo al disco? Se si, basterebbe disabilitare
> l'indicizzazione dei file.
> Facci sapere..
> Sandro

Effettivamente, con quell'hardware diventa un bel caso di studio...
facci sapere.
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Offerte weekend enogastronomico e di benessere nelle migliori strutture dell'entroterra romagnolo e della riviera. Chiama allo 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13377&d=31-7