[ubuntu-it] KDE lentezza esasperante

pacmo pacmoit a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 14:18:40 UTC

Il 31/07/2014 14:44, sandro ha scritto:
> Dai, per favore, informazioni dettagliate sul tuo hardware, altrimenti risulta
> impossibile poter valutare dove si potrebbe veificare il "collo di bottiglia".
> Informazini inerenti:
> CPU
> Memoria RAM
> Scheda grafica installata e tipo di driver utilizzati

Hai ragione.
Allora Intel Core i7 -CPU  GHz
16 Gb di Ram
Nvidia GT430
Sto usando come driver i Nouveau, per vedere se il problema era dei
driver Nvidia.
Sono tornato ora, ma credo proprio che  proverò a disabilitare nepomuk,
perchè a pensarci era già capitato che nepomuk mettesse a terra un altro pc