[ubuntu-it] Stampante collegata in rete e in USB

Felix lccflc a email.it
Mar 15 Lug 2014 18:14:58 UTC

Il 15/07/2014 17:43, pacmo ha scritto:

> Fatto si funziona. Scanner in rete e stampa in usb

E ringrazia Iddio ;-)
Saluti

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=15-7