[ubuntu-it] OT : Forse OT mail a pacchi failure daemon

pac pacmoit a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 16:00:20 UTC

Un mio cliente sta ricevendo mail a pacchi di failure daemon per mail
che risultano inviate a indirizzi inesistenti. La sfortuna vuole che
la storia sia iniziata da quando gli ho installato linux ubuntu sul
suo pc e quindi ubuntu si ritrova ad esser sotto accusa.
L'hosting dice che le mail partono dal suo server smtp e quindi non
un problema di qualcuno che usi le sue mail. Se cambio password il
problema per un po' sparisce e quindi conferma il discorso del suo
smtp.
Io insisto nell'incolpare di virus il suo pc con le stesse caselle e
windows 7, ma sia avg e poi avast che ha messo al posto di avg non
segnalano alcun virus.
Quindi chiedevo, possibile che ci sia un caso su ubuntu ?? Cosa
potremmo fare ? Grazie e scusate nel caso molto probabile che il
problema sia di windows e ponga questa domanda