[ubuntu-it] Stampante collegata in rete e in USB

Felix lccflc a email.it
Mar 15 Lug 2014 09:01:30 UTC

Il 15/07/2014 09:13, pac ha scritto:
> Abbiamo anzi un amico a cui ho installato Ubuntu 14.04 ha una stupida
> stampante multiuso Xerox Workcentre 6015 collegata via USB
> La stampa funziona benissimo ma lo scanner neanche a morire. Ho
> googolato e ho trovato che l'unica soluzione per lo scanner č la 6015
> collegata come stampante di rete.
> Cosa che andrņ a fare oggi. Mi chiedevo. Se collego una stampante in
> rete e la lascio collegata via USB puņ funzionare in entrambi i modi
> ????  In pratica come scanner in rete e come stampante via USB o debbo
> proprio disinstallare ciņ che funziona (stampa) per reinstallarla via
> [...]

Puoi provare.
Anzi, puoi SOLO provare ;-)
Se non c'č conflitto avrai al massimo il fastidio di indicare a xsane o
a simple scan la opportuna stampante da adoperare...
Buon lavoro,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 I cento giorni del Rock a prezzi speciali, oltre 1.000 titoli scontanissimi solo fino al 29/09/2014
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13355&d=15-7