[ubuntu-it] Stampante collegata in rete e in USB

pac pacmoit a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 07:13:24 UTC

Abbiamo anzi un amico a cui ho installato Ubuntu 14.04 ha una stupida
stampante multiuso Xerox Workcentre 6015 collegata via USB
La stampa funziona benissimo ma lo scanner neanche a morire. Ho
googolato e ho trovato che l'unica soluzione per lo scanner č la 6015
collegata come stampante di rete.
Cosa che andrņ a fare oggi. Mi chiedevo. Se collego una stampante in
rete e la lascio collegata via USB puņ funzionare in entrambi i modi
????  In pratica come scanner in rete e come stampante via USB o debbo
proprio disinstallare ciņ che funziona (stampa) per reinstallarla via
rete ?
Grazie e ciao