[ubuntu-it] aggiornamenti

noinonne noinonne a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 15:20:27 UTC

Grazie Giovanni, ora il sistema risulta aggiornato.
In effetti il server era quello italiano e il codice sorgente risultava non
attivo. Così dall'origine, in quanto non ricordo di aver cambiato nulla.
Curiosità: come mai, avendo finora segnalato aggiornamenti vari, ha smesso
di farlo?
Cordiali saluti
Isabella