[ubuntu-it] Problemi driver Canon (Isaia35)

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 13:57:54 UTC

Il 28/06/2014 20:47, serpico1966 a tiscali.it ha scritto:
> hai provato a cercare con google 'ppd ubuntu 12 <tuomodellostampante>' ?
> io ho risolto cosi in più di un caso di driver non funzionanti, cioè
> installando il driver
> e dando poi un ppd personalizzato trovato in rete.
> una sola volta ho dovuto modificare il ppd a mano ed è stato molto
> semplice.
>

> Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
> Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
> condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
> video.
> [...]
Scusa se posso risponderti solo ora.
Innanzitutto, grazie per la dritta. Ho provato a sgoogolare come mi hai
consigliato tu, ma purtroppo non è uscito alcun risultato.
Sarei interessato alla procedura per modificare i files ppd: c'è una
guida in rete? Se sì, saresti così gentile da indicarmi il link? In
alternativa, potresti inviarmi tu le istruzioni?
Ti ringrazio tantissimo!!!!