[ubuntu-it] Un kernel malefico

Osvaldo Beretta osberett a gmail.com
Sab 5 Lug 2014 22:05:28 UTC

Avevo provato Bodhi Linux ma si bloccava quando selezionavo la modalità
live. Però la tua domanda su Bodhi Linux non pae mi ha fatto sorgere il
dubbio di avere provato la versione pae. Effettivamente è andata così
(probabilmente nella fretta di testare le varie distro non ho visto la
versione non pae). Orbene ho scaricato Bodhi Linux non pae; l'ho  fatto
partire in modalità live, gira sul netbook e  riesco a collegarmi a
internet. Da un primo esame noto che rispetto a Slacko ha una grafica
migliore,  però lo trovo anche  più complesso da usare, perchè
probabilmente ha maggiori prestazioni e funzionalità. E' un'altra soluzione
da prendere in considerazione.
Tante grazie per la tua curiosità che mi ha consentito di avere una valida
seconda scelta.

Cordiali saluti e buona domenica anche a te
Osvaldo