[ubuntu-it] Un kernel malefico

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Sab 5 Lug 2014 11:14:34 UTC

Il 04/07/2014 23:50, Osvaldo Beretta ha scritto:
> Finalmente ho trovato  una soluzione!
>
>  Dopo quasi un giorno di prove tra tutte le distro linux scaricate
> (Xubuntu, lubuntu, lubuntu mini, Absolute, non si caricano perchè o
> si bloccano subito o a causa  del kernel pae, con altre come lupu
> 5.28.005, Minino-alguadaira 1.2.2. i686 non sono riuscito a collegarmi
> a internet), quelle che risultate funzionanti sono state: Damnsmall
> linux 4.4.9 initrid, lupu 4.3.1 (distro minimaliste e graficamente
> povere) e, dulcis in fundo, Slacko Puppy- 5.7 no pae. Quest'ultima
> distro è stata da me scelta per essere installa sul pc. Buona grafica,
> [...]

Gentilissimo,
mi fa piacere che abbia trovato una soluzione. C'è sempre una
distribuzione che possa fare al caso Tuo!
Solo per curiosità, Bodhi Linux non pae l'hai provato? Se si, come si è
comportata?

Grazie per il cortese feedback.
Buona domenica a Te ed alla Lista.
Giovanni