[ubuntu-it] Un kernel malefico

Osvaldo Beretta osberett a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 21:50:59 UTC

Finalmente ho trovato  una soluzione!

 Dopo quasi un giorno di prove tra tutte le distro linux scaricate
(Xubuntu, lubuntu, lubuntu mini, Absolute, non si caricano perchè o  si
bloccano subito o a causa  del kernel pae, con altre come lupu 5.28.005,
Minino-alguadaira 1.2.2. i686 non sono riuscito a collegarmi a internet),
quelle che risultate funzionanti sono state: Damnsmall linux 4.4.9 initrid,
lupu 4.3.1 (distro minimaliste e graficamente povere) e, dulcis in fundo,
Slacko Puppy- 5.7 no pae. Quest'ultima distro è stata da me scelta per
essere installa sul pc. Buona grafica, performante e con istruzioni
dettagliate per il suo utilizzo.

Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato e che mi hanno
indirizzato verso una soluzione che mi appaga.

Cordiali saluti
Osvaldo